as.u.ar. è l’acronimo di: “a sheep under a rainbow”, una scena idilliaca vista dai due soci fondatori, proprio quando pensavano di aprire la propria agenzia di comunicazione.
as.u.ar. sta anche per “as you are”, “come sei”e rispecchia la filosofia di stretta cooperazione col cliente.
as.u.ar. si mette nei panni del cliente e instaura un rapporto di partnership e reciproco scambio con le sue attività.
as.u.ar. offre ai propri partner la capacità di evidenziare la relazione tra azienda e clienti, questi ultimi visti come persone reali e non pubblico generico, ricche di aspetti e profili diversi e irripetibili, considerando non solo età, sesso, ceto sociale, gusti e nazionalità ma anche il comportamento e la cultura di ognuno.
Rendere unico
ogni cliente.
Un ovile per
ogni gregge.
as.u.ar. studia il contesto esterno e interno del cliente e analizza il mercato del prodotto o servizio offerto. Da qui crea un profilo comportamentale e culturale del pubblico e la strategia che esprime gli stili, i toni, i tempi e i modi più efficaci per rappresentare al meglio l’immagine aziendale.