COMUNICO
ERGO DIALOGO.

FARE COMUNICAZIONE È L’ARTE DI CREARE UNA RELAZIONE TRA L'AZIENDA E IL CLIENTE PER STIMOLARE LA SCELTA DI UN PRODOTTO O UN SERVIZIO.

Evidenziamo il legame tra gli individui, visti non più come un pubblico generico ma come esseri umani, ricchi di aspetti diversi e profili non solo associati a età, sesso, stato sociale, gusti, indirizzo e nazionalità. Questa attitudine ci mette in sintonia con tutti i particolari elementi comportamentali e culturali delle persone che rappresentano i clienti delle aziende.
Consideriamo questo il tempo in cui la comunicazione interna nelle aziende si trova in stretta relazione con quella esterna.

SERVIZI

icona pecora

CONSULENZA

Chi ci sceglie come consulenti può contare su professionisti che diventano parte dell’azienda.

icona pecora

COMUNICAZIONE

Pubblicità, grafica, branding, packaging, video, allestimenti, tutte le attività relative alla comunicazione.

icona pecora

WEB&SOCIAL

Studiare, sperimentare e ricominciare ogni giorno per affrontare la continua evoluzione del mondo digitale.

icona pecora

EVENTI

Sappiamo che gli eventi non capitano per caso. Abbiamo una storia ricca di eventi unici e memorabili.

LA NOSTRA STORIA

UNA STORIA FATTA DI PASSIONE E IMPORTANTI SFIDE, UN PERCORSO IN COSTANTE CRESCITA.

as.u.ar. nasce nel 2000 a Brescia con l’obiettivo di offrire tutti i servizi legati al mondo della comunicazione. La ricerca della profondità nella progettazione delle strategie comunicative e la cura dei dettagli nell’esecuzione dei lavori sono sempre stati i due punti cardine perseguiti dall’agenzia.

as.u.ar. ha messo sin da subito la propria professionalità a disposizione di un’ampia clientela composta da brand internazionali, soddisfacendo appieno le aspettative e instaurando rapporti duraturi nel tempo.

VISIONE E MISSIONE

LA VISIONE È IL FRUTTO DELLE NOSTRE ESPERIENZE. LA NOSTRA MISSIONE È ISPIRATA DALLA PASSIONE.

VISIONE: è nostro impegno comprendere che la gente vuole tornare a sperare, a sognare e per questo sceglie e si associa, sposa e si identifica in un contesto, una storia, un modello, non in un oggetto o in uno slogan.

MISSIONE: la nostra missione è provare ad essere “stilisti” che interpretano i gusti del cliente, per creare l’abito che lo rappresenti meglio. Come dei sarti possiamo offrire un’attenzione superiore e su misura.

"Siamo una piccola agenzia che lavora come una sartoria artigianale."

"Studiamo i tratti comportamentali e culturali delle persone da raggiungere."

"Per noi non ci sono target di riferimento ma esseri umani."

Crediamo nella relazione e l’interdipendenza tra tutte le persone.

Siamo consapevoli che tutto è in continuo cambiamento, non c’è nulla di permanente e che abbiamo la responsabilità di stare al passo con i tempi.

Creiamo modelli e storie, non slogan o proclami.

Pensiamo che lo studio dei comportamenti e della cultura delle persone sia centrale per definire il proprio pubblico e creare un dialogo con loro.